SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Forte terremoto in provincia di Campobasso, scossa avvertita anche in Puglia e Campania

Una forte scossa di terremoto ha colpito il centro-sud poco prima della mezzanotte. L'evento sismico di magnitudo tra 4.6 e 5.1 è stato registrato alle 23.52 in Molise, con epicentro a Montagnano in provincia di Campobasso. Il sisma è stato avvertito chiaramente in tutta la Puglia e in diverse zone della Campania. Per il momento…
l'edicola

Una forte scossa di terremoto ha colpito il centro-sud poco prima della mezzanotte. L’evento sismico di magnitudo tra 4.6 e 5.1 è stato registrato alle 23.52 in Molise, con epicentro a Montagnano in provincia di Campobasso. Il sisma è stato avvertito chiaramente in tutta la Puglia e in diverse zone della Campania. Per il momento non si registrano danni a cose o persone.

Si tratta del secondo evento in poco meno di 24 ore. Un’altra scossa di magnitudo 3.1 era stata registrata la notte scorsa sempre in provincia di Campobasso, a 4 km da Sant’Elia a Pianisi e a 11 da Carlantino (in provincia di Foggia).

CORRELATI

Cronaca, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35931" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!