SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Follia a Bari, con un Suv travolge le auto parcheggiate al quartiere San Pasquale: «Una scena da Gta» – VIDEO

A bordo di un grosso Suv ha danneggiato tra le tredici e le venti auto parcheggiate in via Re David, al quartiere San Pasquale, a Bari...

A bordo di un grosso Suv ha danneggiato tra le tredici e le venti auto parcheggiate in via Re David, al quartiere San Pasquale, a Bari.

È accaduto la notte tra mercoledì e giovedì e le immagini sono state riprese da un cellulare finendo immediatamente online.

A raccontare quanto accaduto è Cesare De Virgilio Suglia, medico barese, la cui auto è una di quelle danneggiate.

«Un fenomeno è riuscito a schiantarsi sull’auto mentre era parcheggiata distruggendo ruota, specchietto e fiancata, per poi ovviamente andare via facendo finta di nulla», scrive in un post pubblicato su Facebook.

De Virgilio Suglia ha allertato i carabinieri che hanno verificato quanto accaduto dalle telecamere di videosorveglianza scoprendo che il Suv, oltre alla sua Fiat Punto ha urtato anche le altre vetture.

«Una roba che non mi riuscirebbe neanche in una partita a flipper particolarmente ispirata, o se giocassi a Gta ubriaco», commenta il dottor De Virgilio Suglia, sottolineando che «ovviamente [l’autista del Suv, ndr] non solo non ha lasciato neanche un bigliettino, ma nelle ore successive si vede una simpatica signora che meticolosamente passa e toglie dai parabrezza i biglietti che altri avevano lasciato per avvisare dell’accaduto i proprietari delle auto».

Per fortuna, commenta amaramente De Virgilio Suglia, «non ha preso sotto nessun passante, altrimenti la patente mi sa che poteva lasciarla definitivamente nel portacicche del Suv».

ARGOMENTI

Auto
bari
cronaca
quartiere san pasquale
video

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!