Folle inseguimento da Lecce a Casamassima: speronate due Volanti. Un arresto – VIDEO

Panico sulle strade pugliesi nella notte a causa di un folle inseguimento partito da Lecce e conclusosi a Casamassima con l’arresto di un uomo di 40 anni, pregiudicato residente nel quartiere Libertà di Bari.

Stando a quanto si apprende l’auto su cui viaggiava l’uomo, probabilmente insieme ad altre persone, avrebbe anche speronato due auto della polizia.

L’inseguimento è partito dal capoluogo salentino: una volante della polizia ha intercettato l’auto ed è stata subito speronata.

È così partito l’allarme e a Ostuni un altro mezzo di servizio della polizia è stato mandato fuori strada dal fuggitivo che ha proseguito la sua folle corsa fino a Casamassima.

Qui sarebbero stati esplosi anche alcuni colpi di pistola dagli agenti che sono riusciti a fermare il mezzo e ad arrestare l’uomo all’altezza dell’uscita 172 della strada statale 100 per Casamassima-Turi. L’uomo risponde di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e tentato omicidio.

Pare che almeno un’altra persona sia riuscita a darsi alla fuga. Dalle informazioni raccolte, la banda sarebbe specializzata in furti in appartamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version