Sequestrati cinque immobili abusivi realizzati in provincia di Foggia. Sono sette, al momento, le persone denunciate per i reati di occupazione abusiva. «L’operazione Troy ha permesso agli inquirenti di puntare i riflettori sul quartiere San Bernardino a San Severo, divenuto nel corso degli anni oggetto di costruzione selvaggia di manufatti abusivi sul suolo pubblico, utilizzati anche come zone di spaccio e coffee shop per il consumo di sostanze». Così la questura in una nota.
L’indagine è stata coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo, dagli agenti della squadra mobile, sezione criminalità organizzata e dalla Polizia Locale di San Severo. Il provvedimento rappresenta il terzo step di sequestri e scaturisce dall’inchiesta in cui sono indagate numerose persone, per occupazione abusiva e abuso edilizio.
Le attività di indagine, ancora in corso, seguono il filone delle operazioni Troy e Troy 2 portate a termine nei mesi scorsi dalla polizia di Stato con diversi arresti per spaccio di sostanze stupefacenti nel rione San Bernardino.
Incidente sulla provinciale a Terlizzi: morto un 62enne, coinvolte tre auto e un tir
Di Redazione18 Novembre 2024