SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, segnalano un incendio e quando i Vigili del fuoco si allontanano rubano carburante in caserma

Mentre i tifosi foggiani festeggiavano la vittoria del Foggia nella semifinale dei playoff di serie C di calcio, i ladri entravano in azione nella caserma dei Vigili del Fuoco in via Napoli. I malviventi hanno chiamato il numero d’emergenza segnalando l’incendio di un’auto città e quando il mezzo di soccorso è uscito, hanno bloccato la…
l'edicola

Mentre i tifosi foggiani festeggiavano la vittoria del Foggia nella semifinale dei playoff di serie C di calcio, i ladri entravano in azione nella caserma dei Vigili del Fuoco in via Napoli.

I malviventi hanno chiamato il numero d’emergenza segnalando l’incendio di un’auto città e quando il mezzo di soccorso è uscito, hanno bloccato la sbarra di chiusura dell’ingresso carrabile. Poi si sono introdotti nella caserma e hanno portato via un’autobotte carica di gasolio: il carburante, proveniente da sequestri effettuati dalla Guardia di Finanza di Foggia, era stato di recente consegnato alla sede foggiana.

Sul caso, indagano carabinieri e Guardia di finanza.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36054" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!