SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, rissa a colpi di ascia in un bar: coinvolte almeno 15 persone, una è stata denunciata

Almeno 15 persone avrebbero preso parte, ieri sera, a una rissa a colpi di ascia in un bar di Foggia. A lanciare l'allarme è stata una donna che si è rivolta agli agenti della polizia locale, impegnati nella zona per i rilievi di un incidente stradale. Quando sono arrivati i vigili, il gruppo - a…
l'edicola

Almeno 15 persone avrebbero preso parte, ieri sera, a una rissa a colpi di ascia in un bar di Foggia.

A lanciare l’allarme è stata una donna che si è rivolta agli agenti della polizia locale, impegnati nella zona per i rilievi di un incidente stradale.

Quando sono arrivati i vigili, il gruppo – a quanto si apprende di etnia rom – si è dileguato a bordo di più mezzi, tra cui un furgone rintracciato poco dopo dalla Polizia.

Il proprietario del veicolo, trovato in possesso di un’ascia, è stato denunciato per porto abusivo di armi. Sono in corso indagini per risalire alle altre persone che hanno partecipato alla rissa.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[462255,462127,461053],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!