SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fisco evaso per 70mila euro: controlli della Guardia di finanza in b&b e case vacanza del Tarantino

È di circa 70mila euro l'ammontare dei redditi non dichiarati da parte di bed & breakfast, residenze estive e case vacanze di Taranto e Martina Franca. È quanto hanno scoperto i finanzieri del comando provinciale ionico nell'ambito di controllo eseguiti nelle ultime settimane in alcune strutture. I controlli antievasione interesseranno anche altre località turistiche ioniche…
l'edicola

È di circa 70mila euro l’ammontare dei redditi non dichiarati da parte di bed & breakfast, residenze estive e case vacanze di Taranto e Martina Franca.

È quanto hanno scoperto i finanzieri del comando provinciale ionico nell’ambito di controllo eseguiti nelle ultime settimane in alcune strutture.

I controlli antievasione interesseranno anche altre località turistiche ioniche e proseguiranno senza soluzione di continuità fino al termine della stagione estiva.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36054" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!