SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Finisce in comunità per i furti commesse a Barletta ma fugge: arrestato un 15enne

Era finito in comunità due giorni fa per una serie di furti commessi ai danni del bar della stazione di Barletta, avvenuti nei mesi scorsi, ma è fuggito qualche ora dopo il suo arrivo. Un 15enne di Barletta è finito ora nell'istituto penitenziario minorile "Fornelli" di Bari. Le ricerche sono scattate subito dopo la fuga…

Era finito in comunità due giorni fa per una serie di furti commessi ai danni del bar della stazione di Barletta, avvenuti nei mesi scorsi, ma è fuggito qualche ora dopo il suo arrivo.

Un 15enne di Barletta è finito ora nell’istituto penitenziario minorile “Fornelli” di Bari.

Le ricerche sono scattate subito dopo la fuga del ragazzo e gli agenti della polizia ferroviaria lo hanno rintracciato a casa e, su disposizione del tribunale per i minorenni, lo hanno accompagnato in carcere.

Il giovane era stato fermato insieme a un suo coetaneo. I due ragazzini definiti “terribili” da chi ne ha subito le angherie, avrebbero messo a segno i furti usando in un’occasione una moto e in un’altra un’auto risultata rubata. Inoltre, avevano a disposizione un locale in pieno centro cittadino che avrebbero usato per stoccare la refurtiva.

La merce, trovata dai poliziotti, è stata poi restituita al titolare del bar.

ARGOMENTI

barletta
carcere minorile
comunità
cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!