SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fidanzati uccisi a Lecce: in corso l’udienza. Un giudice popolare decade dopo un’intervista in tv

Inizia con un imprevisto l'udienza in cui oggi i giudici della Corte d'Assise di Lecce pronunceranno la sentenza nei confronti di Antonio De Marco, lo studente reo confesso dell'omicidio dell'arbitro leccese Daniele De Santis e della fidanzata Eleonora Manta. Un giudice popolare supplente è stato dichiarato decaduto per avere rilasciato, poco prima dell'avvio dell'udienza, un'intervista…

Inizia con un imprevisto l’udienza in cui oggi i giudici della Corte d’Assise di Lecce pronunceranno la sentenza nei confronti di Antonio De Marco, lo studente reo confesso dell’omicidio dell’arbitro leccese Daniele De Santis e della fidanzata Eleonora Manta.

Un giudice popolare supplente è stato dichiarato decaduto per avere rilasciato, poco prima dell’avvio dell’udienza, un’intervista ad alcune tv, facendo, è stato spiegato, valutazioni personali sull’esito del processo.

Il presidente della Corte Pietro Baffa ha disposto la decadenza per incompatibilità. Il processo è ora iniziato. Il pm Maria Consolata Moschettini non ha voluto controreplicare alle arringhe difensive della scorsa udienza. La Corte è entrata in Camera di Consiglio. La Procura aveva già invocato l’ergastolo col riconoscimento dell’aggravante della crudeltà e della premeditazione, e l’isolamento diurno per un anno.

ARGOMENTI

antonio de marco
cronaca
fidanzati uccisi
giudice popolare
lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!