SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fiamme nella notte a Casarano: incendiata l’auto del gestore del bar dell’ospedale. Indagini in corso

L'auto di proprietà di un 41enne, gestore del bar dell'ospedale di Casarano, è stata distrutta da un incendio divampato nella notte. Il mezzo, una Fiat 500L, era parcheggiato in via Padova quando, poco prima dell'alba, le fiamme hanno avvolto l'auto causando anche danni a una Volkswagen Polo che era nelle vicinanze. L'incendio ha interessato anche…
l'edicola

L’auto di proprietà di un 41enne, gestore del bar dell’ospedale di Casarano, è stata distrutta da un incendio divampato nella notte.

Il mezzo, una Fiat 500L, era parcheggiato in via Padova quando, poco prima dell’alba, le fiamme hanno avvolto l’auto causando anche danni a una Volkswagen Polo che era nelle vicinanze. L’incendio ha interessato anche l’insegna pubblicitaria di un’attività commerciale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lecce dal distaccamento di Gallipoli e hanno messo in sicurezza i mezzi e la zona.

I carabinieri indagano sull’accaduto. Si tratta dell’ennesimo episodio doloso del genere nella provincia. I casi registrati da inizio anno ad oggi sono oltre un centinaio.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36470" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!