SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fiamme nella notte a Casarano: incendiata l’auto del gestore del bar dell’ospedale. Indagini in corso

L'auto di proprietà di un 41enne, gestore del bar dell'ospedale di Casarano, è stata distrutta da un incendio divampato nella notte. Il mezzo, una Fiat 500L, era parcheggiato in via Padova quando, poco prima dell'alba, le fiamme hanno avvolto l'auto causando anche danni a una Volkswagen Polo che era nelle vicinanze. L'incendio ha interessato anche…

L’auto di proprietà di un 41enne, gestore del bar dell’ospedale di Casarano, è stata distrutta da un incendio divampato nella notte.

Il mezzo, una Fiat 500L, era parcheggiato in via Padova quando, poco prima dell’alba, le fiamme hanno avvolto l’auto causando anche danni a una Volkswagen Polo che era nelle vicinanze. L’incendio ha interessato anche l’insegna pubblicitaria di un’attività commerciale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lecce dal distaccamento di Gallipoli e hanno messo in sicurezza i mezzi e la zona.

I carabinieri indagano sull’accaduto. Si tratta dell’ennesimo episodio doloso del genere nella provincia. I casi registrati da inizio anno ad oggi sono oltre un centinaio.

ARGOMENTI

casarano
cronaca
Incendio
lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!