SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fiamme in Salento: almeno cinque auto distrutte da due incendi a Seclì e Monteroni – FOTO

Un’altra notte di fuoco in Salento dove 5 auto sono state distrutte, e almeno altre quattro danneggiate, da due incendi nei comuni di Monteroni di Lecce e di Seclì. Entrambi i roghi sono scoppiati poco dopo le 2 del mattino e hanno provocato danni alle facciate di alcune abitazioni. A Monteroni, in via Tagliamento e…

Un’altra notte di fuoco in Salento dove 5 auto sono state distrutte, e almeno altre quattro danneggiate, da due incendi nei comuni di Monteroni di Lecce e di Seclì. Entrambi i roghi sono scoppiati poco dopo le 2 del mattino e hanno provocato danni alle facciate di alcune abitazioni.

A Monteroni, in via Tagliamento e via Cima Undici, l’incendio ha interessato una Opel Meriva, una Lancia Musa, un’Audi A4 e un’Opel Agila. Danneggiate anche una Renault Captur, una Dacia, una Citroen Picasso e una Fiat Punto. Le fiamme hanno causato danni ad alcuni prospetti delle abitazioni nei pressi dei luoghi in cui erano parcheggiate le auto, un contatore di metano e alcuni infissi. Alcune famiglie hanno dovuto abbandonare i propri appartamenti a causa del fumo sprigionatosi dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lecce che hanno domato il rogo con il supporto di un’autobotte.

A Seclì, invece, sono stati i pompieri di Gallipoli a spegnere l’incendio che è scoppiato in via De Nicola: distrutta una Bmw. L’irraggiamento termico provocato dalle fiamme ha danneggiato anche il prospetto e gli infissi di un’abitazione nelle immediate vicinanze.

ARGOMENTI

cronaca
Incendio
monteroni di lecce
Salento
seclì

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!