SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fiamme a Taviano: due incendi scoppiano in contemporanea. Disagi alla circolazione sulla statale 274 – VIDEO

Pomeriggio di fuoco, oggi, a Taviano dove intorno alle 16 si sono sviluppati due incendi in contemporanea.Il primo ha interessato la perimetrale della strada statale 274, coinvolgendo alcuni alberi e delle zone incolte. La densa coltre di fumo ha invaso la statale creando notevoli disagi alla circolazione. Le fiamme hanno coinvolto anche una serra. Il…

Pomeriggio di fuoco, oggi, a Taviano dove intorno alle 16 si sono sviluppati due incendi in contemporanea.
Il primo ha interessato la perimetrale della strada statale 274, coinvolgendo alcuni alberi e delle zone incolte. La densa coltre di fumo ha invaso la statale creando notevoli disagi alla circolazione. Le fiamme hanno coinvolto anche una serra.

Il secondo incendio si è sviluppato in prossimità di viale Regina Margherita, in prossimità della linea ferroviaria e nelle vicinanze di alcuni capannoni. Durante la fase di spegnimento di alcune sterpaglie è stata trovata una bombola di gpl che, anche se interessata dalle fiamme, fortunatamente non è esplosa.

Sul posto hanno operato tre squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, arrivate da Gallipoli, Tricase e Ugento, e tre autobotti.

Indagini in corso per risalire alle cause dei due incendi.

ARGOMENTI

cronaca
Incendio
lecce
taviano
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!