SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ferita in un incidente a San Ferdinando di Puglia: la bimba di otto mesi non ce l’ha fatta

Non ce l'ha fatta la bambina di otto mesi rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto ieri sera a San Ferdinando di Puglia. La piccola era in coma farmacologico ed è deceduta nella tarda mattinata di oggi. Nell'incidente sono rimaste ferite quattro persone, componenti di una famiglia di Orta Nova, nel Foggiano, ma residente…

Non ce l’ha fatta la bambina di otto mesi rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto ieri sera a San Ferdinando di Puglia. La piccola era in coma farmacologico ed è deceduta nella tarda mattinata di oggi.

Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone, componenti di una famiglia di Orta Nova, nel Foggiano, ma residente a Trani. L’auto su cui viaggiavano è finita contro il guard rail sulla strada statale 16bis. Nell’impatto la madre e la piccola sarebbero state sbalzate dall’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e l’elisoccorso che ha trasportato la piccola all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, a San Giovanni Rotondo. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime a causa di un trauma cranico. Nello stesso ospedale sono stati ricoverati anche il padre e la sorellina di cinque anni.

La madre, invece, è stata trasportata all’ospedale “Bonomo” di Andria dove è ricoverata.

ARGOMENTI

bimba
cronaca
incidente mortale
san ferdinando di puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!