SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: arrestato a Bitonto

Ogni giorno, con la propria auto, avrebbe prelevato due ragazze di nazionalità rumena da un campo nomadi di Bitonto e le avrebbe accompagnate sulla strada provinciale 231 per farle prostituire. Un bitontino è stato arrestato e posto ai domiciliari con le accuse di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nell’ambito di un’operazione eseguita dalle polizie locali…
l'edicola

Ogni giorno, con la propria auto, avrebbe prelevato due ragazze di nazionalità rumena da un campo nomadi di Bitonto e le avrebbe accompagnate sulla strada provinciale 231 per farle prostituire.

Un bitontino è stato arrestato e posto ai domiciliari con le accuse di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nell’ambito di un’operazione eseguita dalle polizie locali di Bitonto e Terlizzi coordinate dalla Procura di Trani.

Durante la perquisizione a casa dell’uomo sono state trovate armi (da sparo e da taglio) e munizioni, la cui provenienza è in fase di accertamento.

Le due ragazze, invece, sarebbero risultate essere destinatarie di provvedimenti di custodia cautelare in carcere emessi dalle Procure della Repubblica di Roma e Milano e per questo sono state condotte nel Carcere di Trani.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35376" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!