SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Falsi profili social per adescare giovani donne che poi molestava: un uomo arrestato a Oria

Avrebbe creato falsi profili sui più diffusi social network con l’obiettivo di adescare giovani donne e poi molestarle. Un uomo di Oria è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di atti persecutori, danneggiamento, lesioni personali e molestie. Sono state le stesse vittime a sporgere denuncia. Al rifiuto delle donne, l’uomo rispondeva con insulti e…
l'edicola

Avrebbe creato falsi profili sui più diffusi social network con l’obiettivo di adescare giovani donne e poi molestarle. Un uomo di Oria è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di atti persecutori, danneggiamento, lesioni personali e molestie.

Sono state le stesse vittime a sporgere denuncia. Al rifiuto delle donne, l’uomo rispondeva con insulti e violenze. In alcuni casi avrebbe danneggiato le auto delle vittime o di loro conoscenti.

L’uomo si sarebbe spinto fino ad aggredire l’amico di una delle vittime intervenuto per aiutarla.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35385" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!