«Diego Marzulli è stato editore delle testate BariLive.it e CassanoLive.it in un periodo successivo a quello per il quale la Procura contesta il mancato versamento dell’Irpef (2017)». Lo precisa in una nota Fabio Ferrante, legale rappresentante della Netnews srl, titolare dei marchi BariLive.it e CassanoLive.it, con riferimento al sequestro preventivo di beni del valore di circa 855mila euro nei confronti della ditta individuale “Marzulli Diego.Cassano Live.Bari Live”.
«Marzulli – spiega Ferrante – ha sottoscritto il contratto con l’azienda Netnews Srl da noi rappresentata e proprietaria del marchio Live, dal giugno 2017 per la testata CassanoLive.it e dal giugno 2018 per la testata BariLive.it» e «ha richiesto rescissione del contratto di licenza con la Netnews srl nel mese di giugno 2022».
Secondo la società è «evidente che i presunti illeciti non possono essere stati commessi nel periodo in cui il signor Marzulli ha associato la sua firma al marchio di proprietà della nostra azienda».