SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Evade dai domiciliari per trascorrere le vacanze in Salento: arrestato 27enne modenese

In vacanza in Salento pubblicava selfie e stories sui social come ogni 27enne. Peccato che in Salento non poteva andarci perché doveva scontare gli arresti domiciliari a cui era stato condannato per maltrattamenti in famiglia e altri reati. Protagonista della vicenda è un 27enne residente a Modena, evaso a inizio agosto dalla sua abitazione per…
l'edicola

In vacanza in Salento pubblicava selfie e stories sui social come ogni 27enne. Peccato che in Salento non poteva andarci perché doveva scontare gli arresti domiciliari a cui era stato condannato per maltrattamenti in famiglia e altri reati.

Protagonista della vicenda è un 27enne residente a Modena, evaso a inizio agosto dalla sua abitazione per trascorrere alcuni giorni in Salento con gli amici.

Il giovane è stato rintracciato dai carabinieri di Ruffano, in collaborazione con i militari modenesi, nelle campagne di Matino, in una casa di proprietà di alcuni suoi familiari. Al momento dell’arrivo degli uomini dell’arma era con tre amici, anche loro emiliani.

Ad indirizzare i militari sono state, appunto, le immagini della vacanza diffuse sui social.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36783" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!