SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Estate sicura a Bari: proseguono i controlli della polizia locale

Cinque stabilimenti cittadini del litorale a nord di Bari sono stati passati al setaccio, in queste giornate, dagli agenti della Polizia locale del capoluogo, coordinati dal comandante, il generale Michele Palumbo, e dalle guardie zoofile della Città Metropolitana di Bari. Particolare attenzione è stata prestata al rispetto dell’ordinanza balneare della regione Puglia e al rispetto…

Cinque stabilimenti cittadini del litorale a nord di Bari sono stati passati al setaccio, in queste giornate, dagli agenti della Polizia locale del capoluogo, coordinati dal comandante, il generale Michele Palumbo, e dalle guardie zoofile della Città Metropolitana di Bari.

Particolare attenzione è stata prestata al rispetto dell’ordinanza balneare della regione Puglia e al rispetto della legge regionale sugli animali di affezione e le aree a loro destinate nei lidi in cui ne è consentito l’accesso.

Diverse le violazioni riscontrate e sanzionate da parte degli agenti.

Sul fronte dei controlli per il rispetto dei limiti di velocità, invece, prosegue l’attività della Polizia locale con l’uso del telelaser: 9 le violazioni accertate per eccesso di velocità.

ARGOMENTI

bari
controlli
eccesso di velocità
lidi
polizia locale

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!