SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Esplode una condotta del gas durante lavori nel Foggiano: grave un operaio, intossicata un’anziana – VIDEO

È ricoverato in gravi condizioni nel centro grandi ustionati di Bari, l'operaio 40enne che è stato travolto da una violenta fiammata sprigionatasi a seguito dell'esplosione di una condotta di gas a Casalvecchio di Puglia, nel Foggiano. L'esplosione è avvenuta durante i lavori di scavo eseguiti per conto dell'Acquedotto pugliese. Nell'esplosione anche un'anziana è rimasta intossicata…

È ricoverato in gravi condizioni nel centro grandi ustionati di Bari, l’operaio 40enne che è stato travolto da una violenta fiammata sprigionatasi a seguito dell’esplosione di una condotta di gas a Casalvecchio di Puglia, nel Foggiano.

L’esplosione è avvenuta durante i lavori di scavo eseguiti per conto dell’Acquedotto pugliese.

Nell’esplosione anche un’anziana è rimasta intossicata delle esalazioni. La donna è stata soccorsa dagli operatori del 118. In fiamme anche anche un furgone parcheggiato nelle immediate vicinanze.

A seguito dell’onda d’urto sono andate in frantumi le finestre delle vicine abitazioni. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, gli operai della rete del gas e dell’Enel che stanno mettendo in sicurezza la zona. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

ARGOMENTI

casalvecchio di puglia
cronaca
foggia
incidente sul lavoro

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!