SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Esce di casa per andare a scuola ma non si hanno più sue notizie: ore di apprensione per Rebecca a Bisceglie

Apprensione a Bisceglie per la scomparsa di Rebecca Di Molfetta, 16enne di cui non si hanno più notizie dalla mattinata di ieri. Stando a quanto si apprende la ragazza è uscita di casa ieri mattina per recarsi a Molfetta dove frequenta il quinto ginnasio nel liceo classico "Da Vinci". A scuola, però, non sarebbe mai…

Apprensione a Bisceglie per la scomparsa di Rebecca Di Molfetta, 16enne di cui non si hanno più notizie dalla mattinata di ieri.

Stando a quanto si apprende la ragazza è uscita di casa ieri mattina per recarsi a Molfetta dove frequenta il quinto ginnasio nel liceo classico “Da Vinci”. A scuola, però, non sarebbe mai arrivata.

Numerosi i messaggi lasciati sui social, a partire dal padre che chiede aiuto per le ricerche. Anche il sindaco Angelantonio Angarano ha pubblicato la foto della ragazza. Da molti è definita «brava e coscienziosa».

Della scomparsa di Rebecca, alta 1 metro e 70 centimetri, occhi e capelli castani e un neo sul labbro, si è occupata, ieri sera, anche la trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto?”.

ARGOMENTI

bat
bisceglie
cronaca
persone scomparse

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!