Aveva in casa, nel centro storico di Giovinazzo, circa dieci chili di droga – tra ecstasy, ketamina, anfetamina, hashish e marijuana – l’uomo arrestato dai “Falchi” della squadra mobile della Questura di Bari nella mattinata di giovedì scorso.
I poliziotti sono intervenuti a seguito di alcune segnalazioni di un frequente via-vai dall’abitazione dell’uomo da parte di persone conosciute come assuntori di droga, soprattutto giovani frequentatori della movida barese e dei più noti locali notturni dell’hinterland.
Gli agenti hanno così deciso di procedere a un controllo in casa dell’uomo, perquisendone i locali e le pertinenze, e hanno trovato circa 2 chili di ecstasy, divisi in centinaia di pasticche di vario tipo, 5 chili di ketamina, già suddivisa in pezzi di cristallo di varie dimensioni, 2,5 chili di anfetamina, oltre ad alcuni grammi di hashish e marijuana, materiale da taglio e da confezionamento dello dosi.
L’uomo, che ha precedenti specifici per droga, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in carcere a Bari.