È ai domiciliari ma esce per fare acquisti: arrestato un 57enne a Oria

Era agli arresti domiciliari ma aveva deciso di allontanarsi dalla propria abitazione per andare a fare degli acquisti: un 57enne di Oria è stato sorpreso dai carabinieri che lo hanno così riaccompagnato a casa.

È accaduto nei giorni scorsi, durante un servizio di controllo straordinario del territorio da parte dei militari della compagnia di Francavilla Fontana.

Nello stesso contesto a Erchie sono state denunciate due persone, entrambe per truffa: il primo, un 47enne, perché aveva pattuito la vendita di un’auto e incassato i soldi da un anziano senza però mai consegnare il veicolo. Stesso copione per un 37enne che, dopo aver venduto online un oggetto e ricevuto il pagamento, non ha mai recapitato il prodotto.

I controlli hanno riguardato anche Villa Castelli dove un 62enne è stato trovato in possesso di alcune cartucce per pistola non dichiarate alle autorità. A Francavilla Fontana, invece, un 46enne e un 53enne sono stati denunciati perché trasportavano rifiuti speciali senza le prescritte autorizzazioni sui loro furgoni. I mezzi sono stati sequestrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version