SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Due cittadini stranieri, irregolari in Italia, accompagnati da Ancona nei Cpr di Potenza e Brindisi

Due cittadini stranieri, ritenuti pericolosi per l'ordine e la sicurezza pubblica, sono stati accompagnati presso i Cpr (Centro di permanenza per il rimpatrio) di Potenza e Brindisi dalla Polizia di Stato di Ancona e un cittadino del Bangladesh irregolare sul territorio italiano è stato espulso. Nei Cpr di Brindisi e Potenza sono finiti un cittadino…

Due cittadini stranieri, ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, sono stati accompagnati presso i Cpr (Centro di permanenza per il rimpatrio) di Potenza e Brindisi dalla Polizia di Stato di Ancona e un cittadino del Bangladesh irregolare sul territorio italiano è stato espulso.

Nei Cpr di Brindisi e Potenza sono finiti un cittadino di origine marocchina, di 26 anni, con numerosi precedenti penali per violazione della legge sugli stupefacenti, e un cittadino della Romania, di 36 anni, con precedenti penali per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di indicare le proprie generalità e ubriachezza molesta.

Venerdì scorso, invece, è stata data esecuzione a un decreto di espulsione a carico di un cittadino del Bangladesh, di circa 24 anni, da tempo irregolare sul territorio italiano, mediante accompagnamento in frontiera.

ARGOMENTI

carabinieri jesi
cpr di brindisi
cpr di potenza
espulso cittadino del bangladesh
immigrati irregolari
polizia ancona

CORRELATI

string(0) ""
Commenta

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!