SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Droga nella ruota di scorta o nell’accendisigari: sequestri nel Tarantino. Denunciate 40 persone

Nascondevano la droga nei propri indumenti o nelle auto, all’interno della ruota di scorta o nel vano accendisigari. Sono diversi i sistemi che le persone fermate nel Tarantino utilizzavano per occultare le sostanze stupefacenti destinate allo spaccio. Lo hanno scoperto i finanzieri del comando provinciale del capoluogo ionico nell’ambito di una serie di interventi finalizzati…

Nascondevano la droga nei propri indumenti o nelle auto, all’interno della ruota di scorta o nel vano accendisigari. Sono diversi i sistemi che le persone fermate nel Tarantino utilizzavano per occultare le sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.

Lo hanno scoperto i finanzieri del comando provinciale del capoluogo ionico nell’ambito di una serie di interventi finalizzati al contrasto ai traffici illeciti.

I controlli antidroga sono stati eseguiti dalle Fiamme gialle tarantine con il supporto delle unità cinofile e hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, i principali scali portuali e ferroviari, nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani.

Centinaia di grammi di hashish, marijuana, eroina e cocaina sono stati sequestrati e circa 40 persone sono state segnalate alle autorità competenti.

ARGOMENTI

cronaca
droga
guardia di finanza
taranto
unità cinofile

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!