SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Droga nei luoghi della movida del Brindisino: 5 segnalati grazie al fiuto di Lux, Gin e Fabrik

Sono cinque le persone segnalate alla Prefettura di Brindisi perché assuntori di sostanze stupefacenti. Sequestrate diverse dosi di cocaina e hashish e dieci "spinelli" preconfezionati. È l'esito dell'attività svolta dalla Guardia di finanza di Fasano lo scorso week end in occasione degli eventi serali che si sono svolti nel comune del Brindisino e a Cisternino.…

Sono cinque le persone segnalate alla Prefettura di Brindisi perché assuntori di sostanze stupefacenti. Sequestrate diverse dosi di cocaina e hashish e dieci “spinelli” preconfezionati.

È l’esito dell’attività svolta dalla Guardia di finanza di Fasano lo scorso week end in occasione degli eventi serali che si sono svolti nel comune del Brindisino e a Cisternino. Controlli sono stati effettuati anche nei pressi di stazioni, strutture ricettive e luoghi di aggregazione frequentati dai giovani.

Diversi i “sistemi di occultamento” utilizzati dai possessori delle sostanze stupefacenti. Nascondigli che, però, non sono sfuggiti al fiuto dei pastori tedeschi Lux, Gin e Fabrik che hanno supportato i finanzieri nelle attività di controllo.

ARGOMENTI

cisternino
cronaca
fasano
guardia di finanza
unità cinofile

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!