Droga nascosta in casa a Metaponto: arrestati dalla Polizia un 30enne e un 47enne

Due uomini di 30 e 47 anni, stranieri residenti a Metaponto, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Matera con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Insospettiti dal via vai di persone, già note per essere assuntori di droga, dall’abitazione dei due già noti per reati dello stesso tipo, gli agenti della Questura della Città dei Sassi hanno deciso di eseguire un’ispezione nella casa.

Nascosti in diverse zone dell’abitazione sono stati trovati 220 grammi di hashish, 86 grammi di eroina e 13 grammi di cocaina. In particolare, l’hashish era contenuto in una busta in cellophane nascosta nel vano avvolgibile della camera da letto, mentre eroina e cocaina, custodite in altri involucri, erano state nascoste in un anfratto del solaio, dietro a un termosifone, insieme a bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e i due uomini sono stati arrestati in flagranza e condotti nel carcere di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version