SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Droga in auto e la casa difesa da telecamere e un cane molosso: coniugi arrestati a Potenza

Sono stati fermati in auto per un controllo e, durante la perquisizione, i finanzieri hanno trovato 402 grammi di cocaina nascosti sotto un sedile del mezzo. Due coniugi di nazionalità domenicana, lui di 39 anni e lei 46enne, da anni residenti a Potenza, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione di droga ai fini di…

Sono stati fermati in auto per un controllo e, durante la perquisizione, i finanzieri hanno trovato 402 grammi di cocaina nascosti sotto un sedile del mezzo.

Due coniugi di nazionalità domenicana, lui di 39 anni e lei 46enne, da anni residenti a Potenza, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

I controlli sono stati estesi all’abitazione dei coniugi, difesa da un «sofisticato sistema di videosorveglianza» e da un cane molosso. È stato quindi necessario l’intervento di un veterinario e di personale del canile di Potenza per il “contenimento” del cane.

Il gip presso il Tribunale di Potenza, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato gli arresti, disponendo la detenzione in carcere per l’uomo e i domiciliari per la donna.

ARGOMENTI

arresto
cronaca
droga
Potenza

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!