SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Droga e armi trovate in un’abitazione disabitata a Bari

Ventidue chilogrammi di marijuana, 38 candelotti esplosivi e una pistola a salve tipo revolver sono stati scoperti a Bari dai Carabinieri in un'abitazione. La droga era suddivisa in 21 confezioni in cellophane termosaldate. Il ritrovamento è avvenuto in un'abitazione disabitata «composta da un solo vano con un piccolo locale sovrastante, il cui accesso è stato…
l'edicola

Ventidue chilogrammi di marijuana, 38 candelotti esplosivi e una pistola a salve tipo revolver sono stati scoperti a Bari dai Carabinieri in un’abitazione.

La droga era suddivisa in 21 confezioni in cellophane termosaldate. Il ritrovamento è avvenuto in un’abitazione disabitata «composta da un solo vano con un piccolo locale sovrastante, il cui accesso è stato possibile – è scritto in un comunicato diffuso dall’Arma – solamente con l’utilizzo di una scala e dopo l’apertura di una grata metallica, dove al suo interno, abilmente occultato dietro una parete» è stato scoperto il materiale, poi sequestrato.

Le indagini, condotte dai militari del Nucleo investigativo e coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Bari, sono state avviate «per identificare il proprietario dell’abitazione e conoscere se vi siano collegamenti con la criminalità organizzata del capoluogo barese. L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente avrebbe fruttato alla criminalità oltre 200 mila euro».

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36388" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!