SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Droga da Ostuni per le piazze di spaccio di Martina Franca: otto arresti – VIDEO

Un uomo di Ostuni, incensurato e proprietario di un’attività commerciale nella Città bianca, avrebbe rifornito di droga agli spacciatori che poi alimentavano le piazze dello spaccio fino a Martina Franca.

È quanto hanno scoperto i carabinieri che hanno arrestato otto persone accusate, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, tentata estorsione, detenzione e porto illegale di armi.

Le indagini sono partite nel 2020 e hanno consentito di ricostruire le modalità di cessione di consistenti quantitativi di cocaina, hashish e marijuana destinati anche ad acquirenti giovanissimi.

Dalle indagini sarebbe emersa anche una tentata estorsione commessa dagli indagati nei confronti di un altro presunto spacciatore, per fargli onorare un debito contratto a seguito dell’acquisto di una partita di stupefacente.

Uno degli otto arrestati è anche accusato di detenzione e porto illegale di armi.

Gli indagati comunicavano tra loro attraverso WhatsApp, canale ritenuto più sicuro. Durante le indagini, i carabinieri hanno già arrestato in flagranza di reato una persona, e sequestrato complessivamente oltre 25 grammi di cocaina, 114 grammi di hashish e 135 grammi di marijuana.

Gli otto arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News, Taranto, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36770" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!