Un uomo arrestato perché trovato in possesso di eroina, un giovane denunciato perché aveva in auto una mazza chiodata. Stessa sorte per un altro uomo che nascondeva munizioni.
È l’esito di una serie di controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana nel quartiere San Lorenzo.
L’arrestato è un 42enne già noto alle forze dell’ordine. È stato trovato in possesso di eroina e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre che di una consistente somma di denaro in contanti. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ha appena 18 anni, invece, il ragazzo denunciato perché, sottoposto a controllo a un posto di blocco, aveva nell’auto una mazza chiodata realizzata artigianalmente. Il giovane è stato anche segnalato alle autorità perché trovato in possesso di marijuana per uso personale.
Un 35enne, infine, custodiva abusivamente quattro cartucce calibro 12. Anche per lui è scattata la segnalazione alle autorità in quanto consumatore di cocaina.