Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Donna uccisa a Gravina in Puglia: Lacarpia è ricoverato al Policlinico, slitta l’interrogatorio

Il 65enne Giuseppe Lacarpia non parteciperà all'udienza di convalida del fermo per l'omicidio volontario e premeditato della moglie Maria Arcangela Turturo, uccisa a Gravina in Puglia la notte di domenica scorsa, 6 ottobre. L'anziano, il cui legale nominato inizialmente, Gioacchino Carone, ha rinunciato all'incarico per assumere la difesa dei quattro figli della coppia, è ricoverato…

Il 65enne Giuseppe Lacarpia non parteciperà all’udienza di convalida del fermo per l’omicidio volontario e premeditato della moglie Maria Arcangela Turturo, uccisa a Gravina in Puglia la notte di domenica scorsa, 6 ottobre.

L’anziano, il cui legale nominato inizialmente, Gioacchino Carone, ha rinunciato all’incarico per assumere la difesa dei quattro figli della coppia, è ricoverato da ieri nel Policlinico di Bari, dove è stato trasportato in seguito a una caduta avvenuta nella sua cella.

Il suo interrogatorio è stato quindi rinviato per legittimo impedimento. Lacarpia, che ieri sarebbe caduto dal letto a castello della cella in cui era rinchiuso con altre sette-otto persone, è rimasto in osservazione cardiologica per poi essere trasferito nel reparto detentivo del Policlinico di Bari.

L’udienza di convalida davanti alla gip Valeria Isabella Valenzi si è svolta solo in tarda mattinata nel carcere di Bari. La gip si è riservata sulla decisione.

ARGOMENTI

cronaca
giuseppe lacarpia
gravina in puglia
interrogatorio
policlinico di bari

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31376">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!