SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Donna uccisa a Gravina in Puglia: Lacarpia è ricoverato al Policlinico, slitta l’interrogatorio

Il 65enne Giuseppe Lacarpia non parteciperà all'udienza di convalida del fermo per l'omicidio volontario e premeditato della moglie Maria Arcangela Turturo, uccisa a Gravina in Puglia la notte di domenica scorsa, 6 ottobre. L'anziano, il cui legale nominato inizialmente, Gioacchino Carone, ha rinunciato all'incarico per assumere la difesa dei quattro figli della coppia, è ricoverato…

Il 65enne Giuseppe Lacarpia non parteciperà all’udienza di convalida del fermo per l’omicidio volontario e premeditato della moglie Maria Arcangela Turturo, uccisa a Gravina in Puglia la notte di domenica scorsa, 6 ottobre.

L’anziano, il cui legale nominato inizialmente, Gioacchino Carone, ha rinunciato all’incarico per assumere la difesa dei quattro figli della coppia, è ricoverato da ieri nel Policlinico di Bari, dove è stato trasportato in seguito a una caduta avvenuta nella sua cella.

Il suo interrogatorio è stato quindi rinviato per legittimo impedimento. Lacarpia, che ieri sarebbe caduto dal letto a castello della cella in cui era rinchiuso con altre sette-otto persone, è rimasto in osservazione cardiologica per poi essere trasferito nel reparto detentivo del Policlinico di Bari.

L’udienza di convalida davanti alla gip Valeria Isabella Valenzi si è svolta solo in tarda mattinata nel carcere di Bari. La gip si è riservata sulla decisione.

ARGOMENTI

cronaca
giuseppe lacarpia
gravina in puglia
interrogatorio
policlinico di bari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!