SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Donna trovata morta in mare a Bari, fra le ipotesi quella del suicidio

Potrebbe essersi tolta la vita la 70enne trovata ieri nelle acque antistanti Largo Giannella a Bari, a pochi passi dalla ruota panoramica. È quella del suicidio, infatti, una delle ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine, che se non si escludono altre piste. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Altamura, la donna si è allontanata dalla…

Potrebbe essersi tolta la vita la 70enne trovata ieri nelle acque antistanti Largo Giannella a Bari, a pochi passi dalla ruota panoramica.

È quella del suicidio, infatti, una delle ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine, che se non si escludono altre piste.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Altamura, la donna si è allontanata dalla sua casa di Cassano delle Murge ieri, la sua scomparsa è stata denunciata dai parenti nel primo pomeriggio.

Non appena iniziate le ricerche, è arrivata la comunicazione del ritrovamento in acqua del corpo senza vita.

A dare l’allarme è stato un passante. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia di Stato e dei carabinieri, il corpo è stato recuperato da una motovedetta della Capitaneria di porto. Le indagini sono coordinate dal pm di Bari Larissa Catella.

ARGOMENTI

bari
donna morta
largo giannella
lungomare

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!