SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Donna investita sui binari a Senigallia: disagi e ritardi sulla tratta da Milano e Bologna a Lecce

Una donna è stata investita, nella tarda mattinata di oggi, all'altezza della stazione di Senigallia, nei pressi di Ancona. La donna è stata travolta da un Frecciarossa in transito poco dopo le 11:30. Lungo la tratta Milano-Lecce si sono verificati disagi e ritardi. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo…

Una donna è stata investita, nella tarda mattinata di oggi, all’altezza della stazione di Senigallia, nei pressi di Ancona.

La donna è stata travolta da un Frecciarossa in transito poco dopo le 11:30.

Lungo la tratta Milano-Lecce si sono verificati disagi e ritardi. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti e subire limitazioni di percorso.

Il treno Fr 8814 Lecce (5:55) – Milano Centrale (14:25) è fermo a Senigallia dalle ore 11:37. Il treno IC 608 Lecce (6:23) – Bologna Centrale (15:00) oggi termina la corsa ad Ancona.

I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno IC 610 Lecce (8:20) – Bologna Centrale (17:00). Il treno IC 605 Milano Centrale (7:05) – Lecce (19:55) oggi termina la corsa a Pesaro.

I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno IC 607 Milano Porta Garibaldi (9:10) – Lecce (20:40).

Sono in corso le procedure di identificazione e le verifiche sulla dinamica dell’incidente. La vittima sarebbe stata vista al telefono poco prima della tragedia.

ARGOMENTI

cronaca
investimento
lecce
treni

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!