Donna accoltellata ad Acquaviva, fermato il marito: la figlia 16enne avrebbe assistito all’aggressione

È stata trasferita dal Miulli di Acquaviva al reparto di chirurgia toracica del Policlinico di Bari ed è stata operata per una lesione al polmone, conseguenza di una ferita da arma da taglio. La donna di origini albanesi, ma residente nel paese in provincia di Bari, ha 42 anni e ieri sera è stata accoltellata durante una lite col marito nella sua abitazione del centro storico.

L’uomo, 54enne anch’egli di origini albanesi, è stato fermato poche ore dopo il fatto con l’accusa di tentativo di omicidio aggravato. Durante un sopralluogo in casa della coppia, gli investigatori hanno anche individuato e recuperato il coltello usato per l’aggressione.

Una dei cinque figli della coppia, una ragazzina di soli 16 anni, sarebbe stata testimone oculare del tentato omicidio e avrebbe raccontato agli investigatori che la madre, dopo una accesa lite col padre, è stata colpita più volte con un coltello al torace. A dare l’allarme è stata la 43enne ferita che ha avuto la forza di trascinarsi in strada e chiedere aiuto. I vicini di casa sentendo le urla hanno chiamato i soccorsi mentre l’uomo si allontanava dall’abitazione.

Le indagini sono ancora in coso per individuare l’esatta dinamica dell’accaduto, che pare sia riconducibile ad una lite coniugale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version