SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Disordini e violenze durante Foggia-Avellino: due arresti e sette Daspo

Sono accusati di possesso di fuochi pirotecnici e oggetti contundenti, lesioni personali, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e lancio di materiale pericoloso le due persone arrestate per i disordini avvenuti durante la partita tra Foggia e Avellino, giocata lo scorso 7 novembre allo “Zaccheria”. In particolare, uno degli indagati avrebbe aggredito due agenti di…

Sono accusati di possesso di fuochi pirotecnici e oggetti contundenti, lesioni personali, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e lancio di materiale pericoloso le due persone arrestate per i disordini avvenuti durante la partita tra Foggia e Avellino, giocata lo scorso 7 novembre allo “Zaccheria”.

In particolare, uno degli indagati avrebbe aggredito due agenti di polizia impegnati nel servizio di ordine pubblico nello stadio. Al secondo arrestato è stato contestato di aver acceso e lanciato un gioco pirotecnico dalla curva nord verso la tifoseria ospite.

Ai due arrestati e ad altri 5 ultrà verrà anche notificato il Daspo che impedirà loro di partecipare ad eventi e manifestazioni sportive.

Inoltre, sono stati denunciati per il lancio di bombe carta un esponente della tifoseria dell’Audace Cerignola e tre del Taranto Calcio per reati compiuti nell’incontro che si è disputato presso lo stadio comunale di Cerignola lo scorso 18 ottobre.

ARGOMENTI

cronaca
daspo
foggia
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!