SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Disagi alla stazione di Bari: falso allarme bomba e scattano i controlli

Circolazione ferroviaria temporaneamente sospesa, ieri sera, a causa di un allarme bomba alla stazione centrale di Bari. A seguito di una segnalazione alla centrale operativa sono scattati i controlli da parte della polizia ferroviaria. Sul posto sono intervenuti anche gli artificieri ma l'allarme si è rivelato infondato. Il dispositivo di sicurezza ha inevitabilmente avuto ripercussioni…
l'edicola

Circolazione ferroviaria temporaneamente sospesa, ieri sera, a causa di un allarme bomba alla stazione centrale di Bari.

A seguito di una segnalazione alla centrale operativa sono scattati i controlli da parte della polizia ferroviaria. Sul posto sono intervenuti anche gli artificieri ma l’allarme si è rivelato infondato.

Il dispositivo di sicurezza ha inevitabilmente avuto ripercussioni sul traffico ferroviario con lo stop ai treni. La situazione è tornata alla normalità dopo le verifiche.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[381995,383021,382918],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!