SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dimessa la bimba investita da una moto-pirata nel Barese. In corso le ricerche del motociclista

È stata dimessa intorno alle due del pomeriggio di oggi la bimba straniera di nove anni investita la notte scorsa da un motociclista pirata in piazza Garibaldi a Modugno, nel Barese. La piccola è stata in cura all'ospedale pediatrico "Giovanni XXIII" di Bari.I medici le hanno diagnosticato un trauma cranico e alcune escoriazioni che guariranno in…
l'edicola

È stata dimessa intorno alle due del pomeriggio di oggi la bimba straniera di nove anni investita la notte scorsa da un motociclista pirata in piazza Garibaldi a Modugno, nel Barese. La piccola è stata in cura all’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari.

I medici le hanno diagnosticato un trauma cranico e alcune escoriazioni che guariranno in qualche giorno. Secondo quanto emerso finora dalle indagini dei carabinieri, la bimba era con i genitori e stava attraversando la strada, pare non sulle strisce pedonali. Con ogni probabilità, un’auto che si è fermata per farli passare ed è stata superata dalla moto che ha investito la piccola.

I militari stanno acquisendo le immagini dei circuiti di videosorveglianza che potrebbero contribuire all’identificazione del motociclista.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37372" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!