SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fuori pericolo la donna accoltellata e bruciata dal marito a Galatone. Dimessa dopo due mesi

È tornata a casa dopo due mesi in ospedale la donna di 32 anni accoltellata e poi bruciata dal marito a Galatone in provincia di Lecce. Numerosi gli interventi chirurgici cui è stata sottoposta all'ospedale "Perrino" di Brindisi, necessario ora per lei il supporto affettivo e psicologico, ma per fortuna è fuori pericolo di vita.…
l'edicola

È tornata a casa dopo due mesi in ospedale la donna di 32 anni accoltellata e poi bruciata dal marito a Galatone in provincia di Lecce. Numerosi gli interventi chirurgici cui è stata sottoposta all’ospedale “Perrino” di Brindisi, necessario ora per lei il supporto affettivo e psicologico, ma per fortuna è fuori pericolo di vita.

Il marito, dopo il folle gesto fuggì via, per poi raggiungere l’ospedale Perrino di Brindisi in cui era ricoverata e togliersi la vita dandosi fuoco davanti all’ingresso.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37226" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!