SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Copertino, addio a Roberto Nestola: era candidato al Consiglio comunale. Stroncato da un malore a 40 anni

È stato stroncato da un improvviso malore il 40enne Roberto Nestola, avvocato impegnato in una cooperativa sociale "Rinascita" e candidato alle prossime elezioni comunali dell'8 e 9 giugno a Copertino nella lista di Giuseppe Rosafio. Nestola ha avuto un infarto stamattina, intorno alle 9, mentre era in casa con la moglie che ha allertato il…

È stato stroncato da un improvviso malore il 40enne Roberto Nestola, avvocato impegnato in una cooperativa sociale “Rinascita” e candidato alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno a Copertino nella lista di Giuseppe Rosafio.

Nestola ha avuto un infarto stamattina, intorno alle 9, mentre era in casa con la moglie che ha allertato il 118. Gli operatori sanitari hanno tentato, invano, di rianimare il 40enne che purtroppo non ce l’ha fatta.

Sgomento a Copertino dove tutte le coalizioni hanno espresso unanime cordoglio e dolore per la scomparsa di Roberto Nestola.

«Caro Roberto – scrive su Facebook il candidato sindaco Rosafio – non abbiamo parole per esprimere il dolore e lo sgomento che proviamo in questo momento. Il ricordo della tua bontà, generosità d’animo e passione rimarrà sempre con noi. Ci stringiamo con tutta la nostra forza intorno alla tua famiglia». Rosafio ha deciso di sospendere momentaneamente la campagna elettorale.

«Oggi per noi è un giorno tristissimo», si legge sulla pagina Facebook della cooperativa “Rinascita”. «Il nostro Roberto ci ha improvvisamente lasciati. Ricorderemo sempre il suo impegno sociale, la sua attenzione verso i più deboli e la sua grande bontà d’animo. Andremo avanti, come lui avrebbe voluto. Continueremo a fare il nostro lavoro portando sempre nel cuore il suo sorriso e la sua straordinaria generosità».

ARGOMENTI

copertino
cronaca
elezioni comunali
lutto
politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!