SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Copertino, 32enne incinta morta in un incidente: il convivente della vittima indagato per omicidio stradale

Il convivente di Chiara Durante, 32enne morta lo scorso 19 giugno in un incidente stradale sulla provinciale che collega Copertino a Galatina, è indagato per omicidio stradale. Insieme all'uomo, di 39 anni, è stato iscritto nel registro degli indagati anche il 23enne alla guida della mietitrebbia con cui si è schiantata l'Alfa Romeo su cui…
l'edicola

Il convivente di Chiara Durante, 32enne morta lo scorso 19 giugno in un incidente stradale sulla provinciale che collega Copertino a Galatina, è indagato per omicidio stradale.

Insieme all’uomo, di 39 anni, è stato iscritto nel registro degli indagati anche il 23enne alla guida della mietitrebbia con cui si è schiantata l’Alfa Romeo su cui viaggiava la coppia. La donna, incinta, ha avuto la peggio.

Il fascicolo d’inchiesta è stato aperto dalla pm di Lecce, Simona Rizzo.

La posizione del compagno della vittima è aggravata dall’uso di sostanze stupefacenti. Le indagini condotte dai carabinieri mirano a fare luce sulla presenza di un terzo mezzo sul luogo dell’incidente, di cui parlano alcuni testimoni ma del quale al momento non ci sono tracce.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36401" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!