SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Controlli nel Tarantino: Basco fiuta la droga, sequestrati 24 chili di sostanze stupefacenti

Più di 24 chili di droga, tra eroina, hashish, marijuana e cocaina, sono stati sequestrati dai finanzieri del comando provinciale di Taranto a 30 persone controllate nel corso degli ultimi giorni in porti, stazioni ma anche nelle strutture ricettive e nei luoghi della movida della provincia ionica. A dare un aiuto fondamentale ai militari è…
l'edicola

Più di 24 chili di droga, tra eroina, hashish, marijuana e cocaina, sono stati sequestrati dai finanzieri del comando provinciale di Taranto a 30 persone controllate nel corso degli ultimi giorni in porti, stazioni ma anche nelle strutture ricettive e nei luoghi della movida della provincia ionica.

A dare un aiuto fondamentale ai militari è stato il fiuto di Basco, pastore tedesco di 4 anni, che è riuscito a individuare la droga nascosta in borse e indumenti dei detentori, oltre che in diversi vani dalle loro auto.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35375" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!