SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Controlli nel Brindisino: tre denunce e quattro persone segnalate per uso di droga

Tre persone sono state denunciate, nel Brindisino, per diversi reati a conclusione di un servizio di controllo straordinario del territorio predisposto dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. A Villa Castelli, in particolare, un uomo è stato trovato in possesso di armi illegali. Truffa è, invece, l'accusa per un cittadino di Erchie che, dopo aver…

Tre persone sono state denunciate, nel Brindisino, per diversi reati a conclusione di un servizio di controllo straordinario del territorio predisposto dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana.

A Villa Castelli, in particolare, un uomo è stato trovato in possesso di armi illegali. Truffa è, invece, l’accusa per un cittadino di Erchie che, dopo aver venduto online un oggetto non lo ha mai spedito all’acquirente.

A Torre Santa Susanna, infine, un giovane è stato denunciato per ricettazione perché nelle pertinenze della sua abitazione aveva parcheggiato un motorino rubato, che è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Nell’ambito dei controlli, i militari hanno anche segnalato alla Prefettura quattro persone per detenzione di sostanze stupefacenti. Avevano cocaina, eroina, marijuana e hashish per uso personale. A uno dei quattro è stata anche ritirata la patente di guida.

ARGOMENTI

carabinieri
controlli
cronaca
erchie
Francavilla Fontana
torre santa susanna
villa castelli

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383045)
  [1]=>
  int(382374)
  [2]=>
  int(386911)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!