SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Condannato per droga a Bari, latitante albanese arrestato in Belgio

Un cittadino albanese, ricercato dal 2014 per scontare una condanna emessa dal Tribunale di Bari per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, è stato arrestato in Belgio. Nel blitz della Dia l’uomo fu arrestato insieme ad altre 17 persone e furono sequestrati 92 chili di eroina. Il ricercato era gravato da un mandato di arresto europeo.…

Un cittadino albanese, ricercato dal 2014 per scontare una condanna emessa dal Tribunale di Bari per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, è stato arrestato in Belgio.

Nel blitz della Dia l’uomo fu arrestato insieme ad altre 17 persone e furono sequestrati 92 chili di eroina. Il ricercato era gravato da un mandato di arresto europeo.

Si è così messa in moto l’attività info-investigativa che ha consentito di acquisire elementi utili a localizzare, monitorare e catturare il latitante che si trovava in Belgio.

L’uomo è stato arrestato dalla polizia belga con la collaborazione della Dia, della Direzione centrale di polizia criminale e della divisione S.I.RE.N.E.

Il latitante, già rimpatriato, è stato preso in consegna dal personale della Polizia di frontiera dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino e della Dia e condotto in carcere.

ARGOMENTI

arresto
bari
cronaca
direzione investigativa antimafia
latitante

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!