Con lo scooter contro una Lamborghini nei pressi del centro Ntc di Nardò: grave un motociclista

Un motociclista di 50 anni è ricoverato nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale che collega Veglie a Porto Cesareo.

L’uomo era in sella a una moto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un mezzo nei pressi della pista Ntc di Nardò. La vettura, una Lamborghini, era condotta da un driver inglese.

Allertati subito i soccorsi, il motociclista è stato accompagnato dal 118 in codice rosso in ospedale a Lecce. Le sue condizioni sono gravi, la prognosi è riservata.

Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale di Nardò. All’origine dello scontro ci sarebbe una mancata precedenza.

L’esito del test tossicologico e alcolemico a cui è stato sottoposto il driver inglese è stato negativo.

Dal Nardò Technical Center si dicono «profondamente dispiaciuti per l’incidente avvenuto ieri sera e siamo vicini alle persone coinvolte» e precisano che «il conducente del veicolo non è un collaudatore del Nardò Technical Center, che l’auto coinvolta non è di proprietà del centro e che al momento dell’accaduto non era impegnata in attività di collaudo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version