SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Colpì con quattro fendenti il custode di un lido a Carovigno: 21enne arrestato per tentato omicidio

Tentato omicidio aggravato dai futili motivi e porto abusivo di arma bianca sono le accuse a carico di un ragazzo di 21 anni arrestato dai carabinieri a Carovigno. Il giovane è ritenuto responsabile del ferimento, con quattro fendenti, di un cittadino gambiano impegnato nel servizio di guardiania di un lido balneare nel comune in provincia…

Tentato omicidio aggravato dai futili motivi e porto abusivo di arma bianca sono le accuse a carico di un ragazzo di 21 anni arrestato dai carabinieri a Carovigno.

Il giovane è ritenuto responsabile del ferimento, con quattro fendenti, di un cittadino gambiano impegnato nel servizio di guardiania di un lido balneare nel comune in provincia di Brindisi. I fatti risalgono al 15 agosto del 2023.

Le indagini, condotte dai carabinieri della locale stazione e della compagnia radiomobile di San Vito dei Normanni, avrebbero consentito di ricostruire le fasi del tentato omicidio e le responsabilità a carico del presunto autore.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip del tribunale di Brindisi su richiesta della locale Procura della Repubblica.

ARGOMENTI

arresto
carovigno
tentato omicidio

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!