SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Clochard trovato morto su una panchina a Cerignola: «Era una presenza familiare»

Un clochard, la cui età presunta è tra i 60 e i 70 anni, è stato trovato morto, stamattina, a Cerignola su una panchina nei pressi del comando della polizia locale. Sul suo corpo non c'erano segni di violenza. Sarà il medico legale a stabilire il motivo del decesso e al momento si ipotizzano cause…
l'edicola

Un clochard, la cui età presunta è tra i 60 e i 70 anni, è stato trovato morto, stamattina, a Cerignola su una panchina nei pressi del comando della polizia locale.

Sul suo corpo non c’erano segni di violenza. Sarà il medico legale a stabilire il motivo del decesso e al momento si ipotizzano cause naturali.

«Era una presenza conosciuta e che non aveva mai dato fastidio a nessuno», sottolinea Maria Dibisceglia, assessora al Welfare e alle politiche sociali del Comune di Cerignola, aggiungendo che «da un paio di anni era una presenza costante nei pressi del comune», e «ha sempre rifiutato qualsiasi aiuto da parte dei servizi sociali e dei cittadini. Aveva deciso di vivere la sua vita in quel modo. Ci rammarica moltissimo la sua scomparsa».

Profondo dolore da parte di tutta l’amministrazione comunale è stato espresso dal sindaco Francesco Bonito. «Era divenuta una presenza familiare – sottolinea – esprimiamo il nostro più sincero cordoglio alla sua famiglia. In quest’ora difficile, ricordiamo la sua presenza e ci rattristiamo per la pervicacia con cui non ha voluto accettare l’aiuto dei servizi sociali. La nostra città condivide il dolore di questa triste giornata».

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35379" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!