SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cisternino, neonata morta dopo il parto in casa: disposta l’autopsia. La madre è indagata

È indagata per interruzione colposa di gravidanza la donna di 34 anni che, martedì scorso, ha partorito in un appartamento a Cisternino una bimba prematura che è morta poco dopo. Il pm della procura di Brindisi, Alfredo Manca, ha disposto l'autopsia sulla salma della neonata che si svolgerà il 13 dicembre prossimo. La 34enne, intanto,…
l'edicola

È indagata per interruzione colposa di gravidanza la donna di 34 anni che, martedì scorso, ha partorito in un appartamento a Cisternino una bimba prematura che è morta poco dopo.

Il pm della procura di Brindisi, Alfredo Manca, ha disposto l’autopsia sulla salma della neonata che si svolgerà il 13 dicembre prossimo.

La 34enne, intanto, è ancora ricoverata al “Perrino” di Brindisi: le sue dimissioni erano previste ieri ma i medici hanno deciso di monitorarla per altre 24 ore. Dovrebbe uscire oggi.

Dopo il parto la donna ha dichiarato di non sapere di essere incinta.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35434" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!