SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cinghiali morti sulle strade del Foggiano, trovati tre esemplari: allarme per la sicurezza degli automobilisti

Dopo il cinghiale trovato morto lunedì scorso sull'A14 nel tratto Chieuti-Termoli, altri tre cinghiali di cui un cucciolo, sono stati trovati oggi morti stavolta sulla statale 16 a circa due chilometri da Chieuti. I tre cinghiali sono stati trovati tutti e tre nel raggio di dieci metri, per cui si presume che erano insieme e…
l'edicola

Dopo il cinghiale trovato morto lunedì scorso sull’A14 nel tratto Chieuti-Termoli, altri tre cinghiali di cui un cucciolo, sono stati trovati oggi morti stavolta sulla statale 16 a circa due chilometri da Chieuti.

I tre cinghiali sono stati trovati tutti e tre nel raggio di dieci metri, per cui si presume che erano insieme e siano stati sbalzati a qualche metro dall’urto di qualche mezzo pesante che li ha investiti.

Il problema dei cinghiali è quindi sempre attuale e urgente perchè sulle nostre strade creano un costante pericolo per gli automobilisti che le percorrono. Sarebbe opportuno quindi che gli organi preposti prendano opportuni e immediati provvedimenti, anche per rimuovere le carcasse.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35355" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!