Sono riprese stamattina le ricerche del 32enne cerignolano Gennaro Fiscarelli di cui non si hanno più notizie da sabato scorso e la cui auto è stata trovata incendiata in contrada Scarafone ieri pomeriggio.
Nelle ricerche sono impegnate le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che stanno scandagliando le campagne intorno a Cerignola, concentrando l’attenzione anche su anfratti e pozzi.
A pochi metri dall’auto incendiata, una Fiat Bravo color amaranto, è stato trovato anche il telefono cellulare di Fiscarelli.
Quello che è emerso fino ad ora è che l’uomo, che ha alcuni precedenti penali, sabato sera è uscito con un amico (la cui testimonianza è stata già raccolta dagli investigatori) e ha partecipato alla Notte dello sport a Cerignola fino a tarda ora. Poi di lui si sono perse le tracce quando, salutato l’amico, avrebbe dovuto fare rientro a casa.
È stata la madre, con cui il 32enne vive, a recarsi dai carabinieri all’alba di lunedì mattina per denunciarne la scomparsa. È scattato così il piano di ricerche a cui partecipano tutte le forze di polizia.
Al vaglio degli investigatori tutte le piste, anche quelle di un allontanamento volontario o una messinscena. Fiscarelli sembra non avesse alcun legame con la criminalità organizzata.