Cerignola, l’auto della polizia si ribalta durante un inseguimento: feriti due agenti. Arrestato il fuggitivo – VIDEO

Due agenti di polizia sono rimasti feriti dopo che la loro auto si è ribaltata durante un inseguimento a Cerignola…

Cerignola, l'auto della polizia si ribalta durante un inseguimento: feriti due agenti

Due agenti di polizia sono rimasti feriti dopo che la loro auto si è ribaltata durante un inseguimento a Cerignola.

Gli agenti stavano inseguendo un’auto che non si era fermata all’alt ma la volante si è ribaltata in un vicolo. I due agenti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale.

Il fuggitivo è stato infine bloccato e arrestato da altri agenti intervenuti.

Secondo una prima ricostruzione, i due poliziotti hanno intimato l’alt a un’auto per un controllo ma il conducente non si è fermato proseguendo la sua corsa a tutta velocità. Ne è scaturito un inseguimento tra le vie della città e l’auto della polizia è uscita fuori strada ribaltandosi su un fianco.

I due agenti coinvolti sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Tatarella. A quanto si è appreso, hanno riportato contusioni e ferite non gravi. Il conducente dell’auto in fuga è stato arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Il sindaco Bonito: «Solidarietà ai due poliziotti»

«Abbiamo prontamente contattato il dirigente del locale commissariato di polizia, Claudio Spadaro, al quale abbiamo espresso innanzitutto la nostra solidarietà ai due poliziotti», dicono il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, e l’assessora alla Sicurezza, Teresa Cicolella, che esprimono «apprezzamento e gratitudine per la presenza capillare, attenta, della squadra Stato nella nostra città».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version